Torna indietro

RIDGWAYS OF LONDON

Scopri tu stesso la vasta gamma di miscele di tè apprezzate dai bevitori di tè più esigenti del mondo. I migliori tè vengono selezionati dai quattro angoli del mondo e vengono miscelati per soddisfare ogni gusto ed ogni occasione. Le nostre gamme possono stimolare e guidare mentre avventurerai nell’affascinante mondo del tè. Ridgways è orgogliosa di presentare una serie di squisiti prodotti che includono tè speciali, tè certificati biologici e equosolidali e infusi di frutta ed erbe, tutti di alta qualità.

  • “Darjeeling Thé Darjeeling”: 100% di puro té nero indiano Darjeeling, un té leggero, delicato e fragrante. 1 x 20 bustine sigillate individualmente (40 Grammi).

[DAL 1836] – Fin dai suoi inizi il nome Ridgways of London è stato sinonimo di qualità. Oggi, proprio come nel 1836, gli esperti miscelatori di tè assicurano che i prodotti Ridgways of London siano dello stesso standard di qualità elevato di allora.

[LA GAMMA PRODOTTI] – Ridgways of London offre alta qualità, varietà e massima soddisfazione per i suoi clienti. La scelta va dal classico tè nero inglese per la colazione al raffinato tè verde dell’India meridionale, stimolando le papille gustative ad ogni singolo sorso!

[LE MISCELE FRUTATTE] – L’ampia gamma di prodotti Ridgways of London si avvale anche di succulente miscele a base di frutta ed erbe, senza caffeina. Viene utilizata la migliore frutta e le erbe vengono accuratamente selezionate e miscelate con cura.

[DARJEELING] – Questo tè arriva dalle pendici dell’Himalaya e porta con se il sapore ed il fascino misterioso dei giardini coltivati a più di duemila metri di altitudine. Un tè dal gusto raffinato, fruttato, impreziosito da delicati profumi vegetali, che offre una magia aromatica di sapori dovuta al clima fresco ed umido delle coltivazioni.

[LA MISCELAZIONE] – I tè e gli infusi Ridgways of London rimangono ancora oggi la prima scelta degli intenditori di tè stagionati. I migliori ingredienti provengono dai quattro angoli del mondo e vengono utilizzati per preparare tè ed infusi che possono soddisfare ogni gusto ed occasione.
Peso 80 g
Dimensioni 13.4 × 8 × 7 cm
Brand

Generico

EAN
body_description

Té/Infusi

caffeine_content

Contiene caffeina

container_material_type

cartone

country_of_origin

UK

cuisine

Inglese

item_display_weight

40.00

item_form

Bustine di tè

language_value

italian

package_type_name

Scatola

platinum_keywords

Té nero indiano leggero, delicato e fragrante.

primary_ingredient_country_of_origin

Inghilterra

primary_ingredient_location_produced

Inghilterra

Prodotto

Generico

solid_net_weight

40.00

specialty

Senza coloranti artificiali

thesaurus_attribute_keywords

Leggero, delicato e fragrante.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.